sabato 30 agosto 2008

Riparte il campionato

Alla fine la Rai e la Lega Calcio ce l'hanno fatta a raggiungere in extremis un accordo per la trasmissione in chiaro degli highlights della Serie A, altrimenti magari c'era il rischio di una rivolta popolare! Eh, questi sì che son problemi, vero? Per quanto mi riguarda, invece, sottoscrivo parola per parola il post di Simone B... perché sono juventina, sì, ma pochissimo "praticante"!  Mi fa comunque piacere scoprire che la Vecchia Signora, oltre a confermarsi la squadra con la tifoseria più ampia, sia stata ufficialmente superata dall'Inter in vetta alla classifica del tifo "contro"...

1 commento:

  1. Io ho SKY, perchè oggi se vuoi lo sport in TV te lo devi pagare. Sono anch'io juventino e non amo tanto lInter perchè è sempre più composta di stranieri ( una multi internazionale ) e ha sempre meno a che fare con l'Italia e gli italiani.

    RispondiElimina