lunedì 25 agosto 2008

Questo test non mi convince

In qualità di appassionata di cartoni animati, mi sono sottoposta pure io al test per scoprire a quale personaggio dei Looney Tunes assomiglio di più. Il risultato mi ha un po' sconcertata, eccolo...
TAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti però a volte lo porti all'estremo.
Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.
Non soltanto il profilo sopra riportato non mi somigghia pe' nniente ma francamente 'sto Taz quasi non sapevo chi fosse. Quando ero piccola io andavano per la maggiore Titti, Gatto Silvestro, Bugs Bunny e Wile E. Coyote... eppure sembra che Taz risalga addirittura agli anni '50!

1 commento:

  1. Anch'io son risultato taz e di base m'importa sega. Forse qualcosa di vero c'è. Il lato positivo è che TAZ può voler dire un mucchio di cose...

    Comunque è vero: Taz è risale agli anni '50. Però all'inizio era soltanto una "comparsa" - è solo molto più tardi che è diventato un vero protagonista con una serie sufficientemente bilanciata fra il classico e il moderno ed IMHO piacevolmente surreale...

    RispondiElimina