giovedì 28 agosto 2008

Prospettive inaspettate

Chi è insoddisfatto della propria situazione lavorativa o sentimentale non dovrebbe disdegnare di dare un'occhiata alla posta elettronica che riceve. Infatti, dietro un messaggio che apparentemente sembra spam potrebbe celarsi l'amore della propria vita...
Salve. Mi e piaciuto il tuo profilo e voglio sapere di piu su di te! un po 'di me: io amo la vita, l'amore per i bambini, vuole conoscere l'amorevole, dedicato, uomo onesto, al fine di creare una famiglia. Vorrei conoscere il suo vero amore e migliore amico, sorella anima e la seconda meta, un uomo che condividono i miei interessi. Voglio dedicare la loro vita per rendere questo un uomo felice, pronto a dare tutto cio che puo dare una donna, moglie, migliore amico. Bisogno di un forte, armonico matrimonio basato su amore, fiducia, rispetto, la comprensione e la vicinanza spirituale ... Io attendere per la Sua lettera ....
... oppure l'impiego dei propri sogni:
Egregi Signori!
Sono ***, direttore di ***. Compagnia specializzata sul applicato sviluppo della impresa, integrazione della sistema, della rete e in software per business, finanze ed altri tipi di questione. Compagnia e`basata in Ucraina. Noi abbiamo guadagnato la buona reputazione come partner affidabile, che funziona con successo СЃon molti nazioni europee e Paesi nord-americani. Purtroppo, al tempo presente, noi stiamo davanti difficolta` del problema di pagamento in base ai risultati. Noi aspettiamo il pagamento durante 10-30 giorni. Questi ritardi impediscono metodicamente a sviluppare le nostre attivita. Proprio per questo motivo al tempo presente noi cerchiamo partner in vostra Paese. Vi preghiamo di esser tanto cortese da assistere per noi ricevere e elaborare i pagamenti piu veloce, senza ritardi.Se Voi cercate la buona occasione di aver supplementare profitto, Lei potrebbe essere nostro rappresentante in Paese Sua. Il suo stipendio sara l'8% di ogni pagamento. Il vostro compito e quello di ottenere un pagamento bancario sul vostro conto.
Abbiamo in programma ufficio di rappresentanza in Paese Sua. In tal modo Lei avra` I privilegi e potrebbe chiedere il lavoro con piena occupazione.
La prego se si interessa, scrivete me: *** e mandate me informazioni di Lei.


  1. Vostro nome, requisito.

  2. Istruzione.

  3. Indirizzo del contatto.

  4. Telefono \ fax.

  5. Professione.

  6. Eta.

  7. Sapere inglese- si\ no.


Fiduciosi, che l`offerta che Vi sottoponiamo vi possa interessare. Voi potete diventare il nostro rapresentante, che non costa niente, ma porta la possibilita` di avere un guadagno indubbio.
Complimenti per le traduzioni, non c'è che dire!
(Il mio intento è assolutamente scherzoso, ma s'era capito, no? Comunque meglio precisarlo, perché ultimamente ho ricevuto più di un commento che sembrava fraintendere ciò che volevo esprimere, e dicono che quando questo succede sia "colpa" dello scrivente...)

Nessun commento:

Posta un commento