lunedì 25 agosto 2008

La volpe e l'uva

Lo statuario Roberto Bolle è stato paparazzato in compagnia di un aitante ex modello. Scartando l'ipotesi che tra i due ci sia una semplice amicizia, mi consolo convincendomi che non è lui l'uomo giusto per me...

Roberto Bolle(Si noti che ho scelto una foto alquanto castigata, perché questo è un blog "per famiglie"... però, che bel vedere!)
A proposito di uomini chiacchierati, se dopo l'outing del visagista dei divi qualcuno aveva ancora dei dubbi sulle preferenze di Ricky Martin, forse si rassegnerà leggendo la notizia che il caliente portoricano ha avuto due gemelli grazie a un "utero in affitto".

Ricky Martin(Però mi fa impazzire il suo modo di ballare...)
Un altro personaggio dalle tendenze discusse? Il fascinoso finanziere dell'Isola dei Famosi 5 Vittorio De Franceschi. Però di recente ho letto da qualche parte che, dopo la partecipazione di lui al video di Baciami adesso nel quale lui e Mietta mettevano in pratica il titolo del brano per gran parte del tempo , tra i due è nata una storia... Che donna fortunata, se fosse vero!

Vittorio De Franceschi(E no che non lo creo, il tag gossip! )

2 commenti:

  1. Così sembra... non per niente ho scritto che non è l'uomo giusto per me! Ho leggermente ritoccato il post, sperando che così sia più chiaro...

    RispondiElimina