martedì 12 agosto 2008

KaraCamp che ti passa

(ebbene sì, con questo titolo mi candido al premio di titolista etilica dell'anno... ma mi sa che non è un granché per aspirare a tanto, forse perché in questo momento sono perfettamente sobria! )


Dopo aver tanto sperato che si organizzasse qualche barcamp in zona, non posso mancare al KaraCamp che si terrà martedì 19 agosto a Silvi Marina (per informazioni e adesioni, cliccate qui). Ai posteri l'ardua sentenza sul fatto che riuscirò o meno ad entrare pienamente nello spirito dell'evento: infatti, come si può intuire dal nome, che evoca il karaoke, ci sarà da cantare... ed io, tanto per farvi capire con chi avete a che fare, canto solamente quando sono sola in casa! Anni fa avevo deciso di tentare una terapia d'urto per questa mia inspiegabile inibizione, esibendomi in una specie di Corrida nell'ambito della festa parrocchiale. Avrei dovuto cantare Vita di Lucio Dalla e Gianni Morandi, brano peraltro poco adatto a una voce femminile, ma l'organizzatore della serata disponeva di un repertorio di basi musicali registrate piuttosto scarso. Dico "avrei dovuto", al condizionale, perché alla fine non se ne fece niente. Infatti la mia esibizione fu impedita (o dovrei dire scongiurata? ) da un fortissimo attacco di raucedine di chiara origine psicosomatica: già, non è mica tanto comune ammalarsi in quel modo nel mese di giugno!
Se al KaraCamp me la sentirò di "buttarmi", non potrò accampare scuse del tipo «il mio agente non vi concede i diritti sulla mia immagine» oppure «sono in missione per conto dei servizi segreti»... ma ciononostante, siccome rifuggo le videocamere come i vampiri detestano l'aglio, vi anticipo che sinceramente preferisco non essere filmata. Cari partecipanti, spero che sarete comprensivi... e se state pensando «Ma tu guarda questa, ma chi ha mai pensato di riprenderla» non mi offendo mica!

1 commento:

  1. Mia cara,
    sono d'accordo!! Imboschiamo le videocamere!!!!

    ;)

    Baci

    Sara

    RispondiElimina