martedì 5 agosto 2008

Diamond Weblogs + Brillante Weblog 2008

Ariècchime!  Cioè insomma, non ci si può assentare un attimo... e al mio rientro scopro che questo blog è stato segnalato da Maxxeo per i Diamond Weblogs + Brillante Weblog 2008, con la seguente motivazione:
La leggo dai tempi di Splinder: è incredibile come riesca a trasformare in post interessanti qualsiasi argomento. Sotto sotto, la invidio da morire.
Dopo aver metabolizzato questa iniezione di fiducia, tale da ingigantire a dismisura la mia vanità...  procedo a linkare i miei blog preferiti, direttamente dal mio blogroll. Per una come me, che non ama dover fare delle scelte, è stata dura! Comunque... the nominees are (in alphabetical order):

  1. .maxxeo lo nomino non soltanto per riconoscenza, ma soprattutto perché i suoi post toccano gli argomenti più svariati, comunque sempre interessanti e attuali.

  2. Così è (se vi pare), del Signor Ponza, è un altro blog che leggo molto volentieri.

  3. Giovy's Blog, da cui è possibile trarre utilissime informazioni sul Web 2.0 (e non solo), ha l'indubbio vantaggio della chiarezza espositiva, che lo rende alla portata pure di chi come me si trova ancora ad un livello che potrei definire 1.0...

  4. PensierInEccesso 2.0 è un altro dei blog che seguo per tenermi aggiornata sulle ultime novità della Rete... ma il suo titolare Maxime sa spaziare con arguzia anche su argomenti di altro genere, ad esempio occupandosi di ciò che riguarda la nostra regione, l'Abruzzo.

  5. Il blog di qualcosa del genere mi piace perché è sempre graffiante ed ironico nel modo di trattare gli argomenti.

  6. Spinoza, sottotitolo «Un blog serissimo», l'ho scoperto da poco, ma il suo modo di affrontare l'attualità con poche sarcastiche parole mi ha conquistata a tal punto che non potevo non nominarlo.

  7. L'ho già scritto tempo fa: vorrei che il mio blog somigliasse a Vietato Cliccare, di Bulbo Oculato... e ho detto tutto! Questo senza nulla togliere agli altri blog nominati, e nemmeno a tutti quelli che ho dovuto lasciar fuori per non sforare le sette nomination (soglia che comunque non è vincolante, come si può leggere qui sotto).


Se volete anche voi partecipare al meme, ecco il regolamento:

  • Mostrare la pagina contenente il premio ricevuto citando chi vi ha premiato e linkando il suo blog;

  • Scegliere almeno sette blog/siti che secondo te hanno le caratteristiche indicate;

  • Mostrare i loro link ed avvisarli del premio;

  • (Facoltativo) Esibire foto e profilo di chi ti ha premiato e di chi hai premiato.


E la mia vacanza? Niente paura, nelle prossime settimane vi infligger... ehm, vi delizierò con il racconto delle esperienze che ho vissuto in giro per il Mediterraneo!

3 commenti:

  1. Grazie per la contro-segnalazione!
    Già, scegliere sette blog è tutt'altro che facile...
    Comunque bentornata! ^_^

    RispondiElimina
  2. Che bello, sono appena tornato e trovo questa piacevole sorpresa! Ti ringrazio davvero. ;)

    RispondiElimina
  3. De nada, anzi, grazie a voi per allietarmi con i vostri post! :-)

    RispondiElimina