domenica 31 agosto 2008

Che blogger sei se non celebri il Blog Day?

(Chiedo umilmente perdono per l'agghiacciante rima bilingue... )
Dovete sapere (ma anche no... ) che, quando ho deciso di aprire il blog, avevo intenzione di chiamarlo Eterna Indecisa, una denominazione che mi si addice parecchio... però ho scoperto che l'indirizzo eternaindecisa.splinder.com era già stato preso (anche se a quanto pare la titolare non ci scrive più da oltre due anni). Ed è così che ho optato per La Curiosona... anche se l'accezione potenzialmente negativa di tale parola c'entra poco o nulla con la mia personalità!

BlogDay 2008Tutta questa premessa per dire che, indecisa come sono, è stato piuttosto difficoltoso scegliere i sette blog da proporre per i Diamond Weblogs + Brillante Weblog 2008. Quindi non me sento di ripetere l'impresa in occasione del Blog Day 2008, tanto più che bisognerebbe proporre «new Blogs, preferably Blogs that are different from their own culture, point of view and attitude». Proprio oggi ho aggiornato le sottoscrizioni in Google Reader, rimuovendo (a malincuore) una dozzina di feed e aggiungendone una cinquantina (aiuto!!! )... ma devo ammettere che di blog che abbiano esattamente le caratteristiche richieste faccio fatica a trovarne, tra quelli che seguo. Pertanto mi limiterò a linkare di nuovo i blog prescelti poche settimane fa: .maxxeo, Così è (se vi pare), Giovy's Blog, PensierInEccesso 2.0, qualcosa del genere, Spinoza, Vietato Cliccare. Se state pensando che sono sette e non cinque... no, di scartarne due non se ne parla proprio!
P.S.: Se il Blog Day si celebra proprio l'ultimo giorno di agosto, c'è un motivo. Infatti, se ci fate caso, le cifre 3108 richiamano la sequenza di caratteri Bl0g... Vedere il badge qui sopra!

Nessun commento:

Posta un commento