mercoledì 6 agosto 2008

Che bella idea!

Quand'ero piccola adoravo i Lego, e ancor oggi li considero il miglior passatempo per i bambini da zero a... cento e passa anni!  Anche per questo mi è sembrata deliziosa l'idea di ricreare le copertine di album piuttosto famosi utilizzando i mitici mattoncini. Tra le rielaborazioni più riuscite ci metterei questo storico attraversamento pedonale...


(trattasi di Abbey Road dei Beatles)
... ma non potevo non segnalare il rifacimento della copertina di Black Holes and Revelations, l'ultimo album dei Muse, il mio gruppo preferito!


Tutte le venti rielaborazioni, a confronto con i corrispondenti originali, le trovate qui.

2 commenti:

  1. Anche io perdevo ore con i lego ! Era lo stesso periodo dei ringo boys a colazione e al pomeriggio;
    Quell'attraversamento è la Storia della musica, io ci sono stato e mi sono fatto anche strombazzare da qualche automobilista spazientito dal mio di attraversamento..Ciao

    RispondiElimina
  2. Quindi immagino che per te quella copertina fosse proprio il top! :-)

    RispondiElimina