giovedì 28 agosto 2008

Ammmore cosmico

C'è chi punta ai Macchianera Blog Awards 2008, la cui premiazione avverrà nel corso della prossima BlogFest di Riva del Garda (che peccato non poterci essere, sarà sicuramente un evento fenomenale)... e chi come me, più semplicemente, "si accontenta" (si fa per dire) di essere in lizza all'AbruzzoBlogAward©2008. Come potete notare, nella barra laterale del blog ho inserito il bannerino promozionale. Qualcuno dirà: «Ma come, non avevi detto che per te anche un solo voto sarebbe stato un gran risultato? Ne hai già ricevuti quattro, nessuno dei quali proviene da te, cosa vuoi di più?». E io rispondo con un proverbio: «L'appetito vien mangiando...» («... e i cocci sono suoi», come concludeva un mio amico ogni volta che qualcuno faceva uso di una frase fatta!). A parte gli scherzi, non so come ringraziare chi mi ha votata: le vostre preferenze sono «un grande segnale di ammmore cosmico» (per dirla con Rick) nei miei confronti, e non riesco a capacitarmi del fatto che al momento questo blog è piazzato meglio rispetto ad altri più meritevoli del mio. Vi assicuro che prima o poi il mio senso di giustizia mi imporrà di fare login e votarli, per tentare di ristabilire l'equilibrio dei valori in campo...

4 commenti:

  1. Parrebbe....dai commenti dei vari blogger nel sito Macchianera, che questo concorso non sia poi così tanto "fenomenale"...anzi.
    Forse "importante" è l'evento BlogFest, nel quale il concorso si muove.
    A mio parere nel sito in questione regna una confusione pazzesca. Ma lista dei concorrenti attuali dov'è??....e i premi quali sono??...etcc..etcc...
    ...comunque sia ..vinca il migliore. Ciauz

    RispondiElimina
  2. E infatti l'aggettivo "fenomenale", magari un po' eccessivo, era riferito alla BlogFest, non al concorso (non so immaginarne uno che meriti di essere definito così! :-) ). Sulla confusione sono d'accordo, pare che i concorrenti saranno determinati dalle nomination, ma in assenza di un elenco esaustivo che funga da indicazione non è poi così semplice farsi venire in mente un blog da segnalare per tutte quelle categorie...

    RispondiElimina
  3. ...comunque sia...tanto per non far "ulteriore" confusione, l'M.B.A. è solo una trovata commerciale, affermo perchè ho perso diverse ore a leggere quel che c'era da leggere su quel evento.
    Nel'AbruzzoBlogAward non c'è nulla di commerciale...a me pare tutto molto chiaro e trasparente, ed è oltretutto un ulteriore strumento/evento che da rilievo alla terra d'Abruzzo e a tutti i blogger che ne fanno parte.
    (..inutile dire che sono tra quelli che ti vota...ma ho votato anche altri).
    Auguroniiiiiiii :-)

    RispondiElimina
  4. Non era mia intenzione sminuire l'importanza dell'AbruzzoBlogAward (anche perché altrimenti non mi sarei neanche presa la briga di parlare della mia partecipazione), ma sta di fatto che si tratta di un concorso inevitabilmente circoscritto a livello locale, e privo della risonanza che avrà nell'ambito della blogosfera una manifestazione come la BlogFest... purtroppo, perché in effetti trovo ingiusto che il successo di un'iniziativa sia così legato a fattori commerciali!
    Grazie mille per gli auguri, per avermi votata... e per avere votato anche gli altri, in modo da riequilibrare un po' "i valori in campo"! :-)

    RispondiElimina