domenica 27 luglio 2008

Ci si vede!

Nei giorni scorsi ho pubblicato una raffica di post perché avevo delle idee da smaltire: niente di cui la blogosfera non potesse fare a meno, chiaro...  Ma da domani questo blog si prende una pausa, in quanto la titolare parte per le vacanze, yeah! Già, le mie prime vacanze degne di tale nome da tempo immemorabile. Poi vi racconterò al ritorno, e se la mia cara vecchia digicamera mi assisterà conto di creare il mio primo set su Flickr. Quasi esclusivamente paesaggi e non ritratti, in quanto mi attengo alla regola aurea del «non fare agli altri quello che non vorrei che fosse fatto a me»! (Inoltre le nature morte mi vengono meglio... anzi, meno peggio!)
In verità, poiché avrò a disposizione un Internet Point, potrebbe venirmi la tentazione di bloggare da lì... ma io non sono Scuola di Ladri, che prima di partire per un mini-break ha scritto «Se riuscirò a resistere al richiamo della rete lo comunicherò immediatamente via Twitter dal primo internet point che trovo lungo la riviera adriatica» : se da domani a lunedì 4 agosto vedrete comparire qualche post su questo blog, siete autorizzati a venirmi a cercare per dirmene quattro. Dove? Eh, non ve lo dico... troppo facile sennò!
A presto, e statemi bene!

2 commenti:

  1. Ahahahah...sei incredibile... :)))
    Buone vacanze allora!

    Ciao
    Cri

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!
    I viaggi sono sempre ricchi di spunti per i blogger: se non scriverai in vacanza (cosa che io ho fatto, addirittura via cellulare, perchè l'astinenza è dura da superare), avrai senz'altro un sacco di post da scrivere al ritorno!
    Ah: ho segnalato il tuo blog ai Diamond Weblogs e al Brillante Weblog 2008 (chi più ne ha, più ne metta :D).
    Il link al post lo trovi cliccando sul mio nick: se vuoi rispondi al meme, altrimenti lascia fare.

    RispondiElimina