mercoledì 4 giugno 2008

Vabbe', per questa volta vi perdono...

Aver preannunciato nel blog la data del mio compleanno non mi ha procurato neanche un messaggio di auguri, ieri. Sono molto offesa!
A dire il vero, per la serie «Che trishtezza!», buona parte degli auguri che mi sono arrivati ieri erano "virtuali": un sms da MilleunaTIM (con un bonus di 30 lune), un e-mail da Toluna e un altro da BirthdayAlarm, con tanto di oroscopo personalizzato; per consultarlo integralmente avrei dovuto pagare... ma me ne sono ben guardata, tanto io a certe cose non ci credo!
La mia carta astrale però era in omaggio... bella, vero?




A proposito di astrologia... facciamo finta che questo sia un blog di servizio: se a qualcuno interessasse conoscere il proprio ascendente, può inserire i propri dati qui!

P.S.: Come ho trascorso il mio compleanno? Beh, vi dirò che il pomeriggio di ieri è stato riempito da uno degli impegni più rognosi che potessi immaginare (e i miei "aguzzini" sapevano della ricorrenza!) ... ma quando, dopo aver finito, sono andata a cena, provavo un sollievo incredibile!

3 commenti:

  1. glitter-graphics.com
    Quel post mi era sfuggito, voglio rimediare subito. AUGURI!!!! (anche se in ritardo...)

    RispondiElimina
  2. Aaah, scusa! Mi aspettavo un tuo post a riguardo e alla fine mi è passato di mente: per farmi perdonare ho settato Birthday Alarm sul 2 Giugno 2009, almeno il prossimo anno non farò un'altra gaffe del genere :)
    Comunque Tanti Auguri!

    RispondiElimina
  3. @ coleus: grazie dei fior! :-)

    @ Maxxeo: addirittura?! Ma dai, non mi aspettavo che qualcuno lo facesse davvero, dicevo così per dire (o quasi)... Eppoi, parlare di gaffe mi pare esagerato! Grazie anche a te! :-)

    RispondiElimina