martedì 1 luglio 2008

Novità in casa Microsoft

È un momento clou per Microsoft, multinazionale con cui hanno a che fare centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, volenti o nolenti. Da domani la società, sorda alle richieste degli utenti, non commercializzerà più Windows XP. Per quanto mi riguarda, poiché quello che ho letto su Vista non mi convince, ecco un buon motivo per rimandare il più possibile l'acquisto di un nuovo pc... purché mi decida a formattare e reinstallare tutto su quello che ho, una buona volta!
Inoltre, c'è Bill Gates che d'ora in poi intende dedicarsi alla filantropia, e per questo affiderà al suo braccio destro Steve Ballmer il timone dell'azienda che ha fondato e guidato per trentatré anni, anche se ne manterrà la presidenza. Ecco un uomo che non deve guardare con preoccupazione all'età della pensione... Riposati, Bill, e goditi la famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento