sabato 14 giugno 2008

Non ero dell'umore giusto

Ho scoperto che a partire da stasera, sul canale Iris del digitale terrestre, sarebbe andata in onda la terza stagione del telefilm Six Feet Under, quello che narra le vicende di una famiglia proprietaria di un'impresa di pompe funebri: successivamente verranno trasmesse anche, per la prima volta in chiaro, la quarta e la quinta stagione.
Quando qualche anno fa il telefilm debuttò su Italia 1, lo seguivo, nonostante la collocazione in seconda serata (dovuta alle tematiche trattate) fosse un po' penalizzante... e non mi dispiaceva mica. Stasera alle 21 ho acceso il decoder per vedere i nuovi episodi, ma dopo pochi minuti ho lasciato perdere: non soltanto mi sembrava pressoché impossibile riprendere il filo, ma era tutto davvero troppo angosciante per i miei gusti attuali!

Nessun commento:

Posta un commento