giovedì 19 giugno 2008

Manifestazione

Forse saprete che molti lavoratori precari della Asl di Pescara, dopo anni di contratti a tempo determinato, rischiano un imminente licenziamento per via dei tagli alla Sanità: mesi di trattative non sono serviti a garantire loro il posto.
Ebbene, 'sti rivoluzionari che non sono altro  stanno organizzando una manifestazione pubblica per difendere i loro diritti, e pure quelli dei loro pazienti/utenti: l'appuntamento è per domani, venerdì 20 giugno, a partire dalle 9.15 nei pressi della direzione sanitaria (ingresso principale dell'ospedale vecchio). Finora la persona che me ne ha parlato, e che purtroppo è coinvolta in questa spiacevole vicenda, non mi ha ancora confermato ufficialmente che la manifestazione si farà... però io intanto vi avviso.
Questa situazione non riguarda solamente i lavoratori della Asl, ma anche i loro pazienti passati, presenti e potenziali: io purtroppo sarò impossibilitata a presenziare, ma voi, se temete che un professionista che si è guadagnato la fiducia vostra o di una persona a voi cara possa ritrovarsi a spasso, non esitate a dargli il vostro appoggio, se potete!

Nessun commento:

Posta un commento