domenica 29 giugno 2008

Ecco dov'era finito!

Qualcuno si starà chiedendo che fine abbia fatto Daniele Capezzone, ex segretario dei Radicali Italiani, partito dal quale era uscito in polemica con Marco Pannella. Ebbene, ecco la risposta: è diventato nientepopodimenoché il portavoce nazionale di Forza Italia. Forse dico una sciocchezza, ma un cambiamento di bandiera così clamoroso non me lo ricordavo proprio...
A proposito: personalmente non mi convince il fatto che i contenuti delle intercettazioni vengano pubblicati indiscriminatamente sui mezzi di informazione... ma, manco a dirlo, sono favorevolissima al fatto che i magistrati possano ricorrere a tale strumento investigativo per contrastare ogni genere di crimine. Forse perché io non ho niente da nascondere?

2 commenti:

  1. A me Capezzone non mi è piaciuto mai molto e quindi il suo nuovo incarico non mi stupisce. Quanto alle intercettazioni concordo in pieno con quanto tu sostieni.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. scusate...ma sono sconvolta!! l'altra volta avevo sentito la notizia ma pensavo di sbagliarmi...e invece no. perchèèèèèèèèèèèè? (....soldi?) :-(

    RispondiElimina