lunedì 19 maggio 2008

Prendersi cura del pc

Poiché è fondamentale tenere sempre aggiornato il sistema operativo, ho finalmente installato il Service Pack 3 per Windows XP (come se il mio pc non fosse già abbastanza appesantito! ). Se non ricordo male, l'installazione è stata più semplice e rapida che ai tempi del Service Pack 2 più di tre anni fa, anche se ho dovuto effettuarla a più riprese; la prima volta ho aspettato che si concludesse l'interminabile procedura preliminare per l'installazione... e solo allora è comparso l'avviso che, prima di proseguire, era opportuno effettuare un backup. Ah, già, è vero! Poiché so bene quanto possa essere importante fare una copia di sicurezza dei propri dati (ahimé!), ieri ho eseguito il backup, e subito dopo ho installato il SP3. Tutto ok!

Nessun commento:

Posta un commento