sabato 3 maggio 2008

Io e la moda 2

(Sì, perché esiste anche la prima puntata della serie)
Non è poi così improbabile che un giorno di questi compaia sul giornale una notiziola che mi riguarda, con un testo del tipo «Titolare di un negozio di abbigliamento aggredisce una passante. La negoziante si trovava nel punto vendita in quel momento deserto, e non ha gradito le critiche che la malcapitata aveva espresso osservando gli articoli esposti in vetrina» (nella fattispecie, io sarei la passante). Già, ultimamente mi capita sempre più spesso di restare interdetta di fronte alle scarpe e ai vestiti che vedo in vendita... e in seguito, con mia grande sorpresa, addosso alle altre donne. Non ho mai amato seguire la moda... ma da un po' di tempo a questa parte si direbbe che la moda mi ha proprio seminato!

1 commento:

  1. Meno male, non sono l'unica! Seguire la moda è rinunciare alla propria personalità, nei negozi quando dici che una cosa non ti piace, ti guardano male e ti dicono scandalizzati "Ma va di moda!!" E chi se ne frega. Se qualcuno lanciasse la moda del vaso da notte in testa penso che la gente metterebbe anche quello. Meglio ancora se è "firmato".....

    RispondiElimina