sabato 10 maggio 2008

Difendere l'indifendibile

Se, dopo che ho letto le notizie di oggi, mi avessero chiesto qual era il primo mestiere ingrato che mi veniva in mente, avrei risposto: l'avvocato. Già, se poi tocca difendere certi soggetti... Qua non si tratta di essere garantisti o meno: il noto cardiochirurgo pediatrico ha ammesso di aver scambiato messaggi erotici con la figlia tredicenne della donna con cui aveva una relazione, e io potrei persino credere che la faccenda sia rimasta sul piano «virtuale o cibernetico che dir si voglia», però... che schifo!!!

1 commento:

  1. In effetti questa storia è uno schifo... resto sempre turbato da queste cose...
    Una felice domenica a te, mia geniale amica:-) ti abbraccio forte forte con tutto l'affetto e l'amicizia che ho:-)
    Marco

    RispondiElimina