venerdì 4 aprile 2008

Prima candelina per "La curiosona"

È trascorso esattamente un anno da quando ho pubblicato il primissimo post di questo blog. Da allora, senza contare quello che state leggendo, ho pubblicato 597 post, pari a una media di circa 1,63 al giorno, e ricevuto 485 commenti, compresi i miei in risposta ai vostri (meno di un commento per post... non è proprio il massimo, ma vabbe'! ). Le visite al momento risultano 13445, molte delle quali da parte della sottoscritta, lo ammetto... ma non l'ho fatto con l'intento di incrementare ad arte il contatore, sia ben chiaro, bensì perché visitare la mia home page è il modo più comodo che conosco per verificare la presenza di nuovi commenti e al limite assicurarmi che il post sia "venuto bene"!
Grazie di cuore a tutti coloro che sono capitati da queste parti... soprattutto se avete lasciato un segno del vostro passaggio! 

4 commenti:

  1. Anche se in ritardo, non posso che fare tanti auguri al tuo blog ;)
    Già passato un anno, mamma mia, sembra ieri...

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto per le visite, e il mio blog da parte sua per gli auguri! ;-) "Blogosfericamente" parlando, mi sa che sei molto più esperto di me, comunque... :-)

    RispondiElimina
  3. Più esperto di te? Non credo proprio, ribadisco quanto detto quasi un anno fa, il tuo blog è davvero ben fatto: riesci a scrivere diversi post al giorno, tutti interessanti... non sai quanto ti invidio!

    RispondiElimina
  4. Ma dai, troppo buono... così mi monto la testa! :-) Devo dire che anche tu scrivi benissimo, proponi considerazioni interessanti, e sei molto più "specializzato" di me che invece tratto gli argomenti più disparati e comuni. Scrivere mi piace e, senza falsa modestia, credo di riuscire a farlo decentemente. Per quanto riguarda la quantità... beh, ho parecchio tempo libero, e bloggare è diventato il mio hobby principale!

    RispondiElimina