martedì 15 aprile 2008

Non ne valeva la pena

Qualche mese fa sulle confezioni di carta igienica Regina Cartacamomilla erano presenti i punti dell'operazione a premio "La Formica Camomilla". Raccogliendone, 6, applicandoli sull'apposita cartolina e spedendo quest'ultima debitamente compilata, era possibile vincere «1 formica in peluche, del valore al pubblico di euro 2,00 - IVA escl.». A casa abbiamo fatto una scorta di carta igienica non indifferente pur di partecipare al concorso, sperando che il peluche fosse caruccio come sembrava sulle cartoline.
Ieri è finalmente arrivato il premio: un pacchettino striminzito contenente un pupazzetto (mi sembra troppo definirlo peluche) di rara bruttezza. Guardate un po' anche voi...

Tra l'altro ho scoperto che questo "ambitissimo" premio è già stato messo all'asta da qualcuno su eBay; finora l'offerta più alta risulta essere di 1,99 euro, ben al di sotto delle spese di spedizione richieste.
A breve pubblicherò un post su un altro concorso a premi a cui ho partecipato: se la definisco una truffa, dubito che si possa parlare di diffamazione...

4 commenti:

  1. Ciao, sono Coleus. Grazie per la tua visita al mio blog. Anch'io ho ricevuto la formica e condivido la tua opinione, è piuttosto miseretta!
    Riguardo a Insinna, ho registrato le prime due puntate ma non le ho ancora viste. Comunque è vero, c'è mancanza di fantasia perchè anche il capitano Tommasi dell'ultima serie di Don Matteo ricalcava Anceschi (imbranato con le donne, madre invadente ecc.) D'altra parte non c'è molta scelta di programmi in Tv....

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti,
    io ho partecipato al concorso a punti regina per ricevere una torcia. non è mai arrivata!!!!!!!
    ciao elisa

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti!      IO HO PARTECIPATO AL CONCORSO A PUNTI REGINA PER RICEVERE IL OROLOGGIO,MA FINO OGGI NON SO PIU NIENTE DEI MIEI PUNTI CHE FINE CHE HANNO FATTO!!!!!!!!MICHELA

    RispondiElimina
  4. ho appena inserito (almeno 5 volte), dopo registrazione richiesta obbligatoria sul sito regina, il codice concorso a premi valido fino al 15.9.16 trovato nel pacco rotoloni, continua a segnalare codice errato o già usato!!! Mah??!!! Però i dati personali li hanno presi. Immagino come mi faranno morbida. come i rotoloni

    RispondiElimina