domenica 13 aprile 2008

Mitico Pinturicchio

Ieri sera ho sintonizzato il decoder digitale terrestre, dotato di scheda Mediaset Premium, sul match Juventus-Milan. Sei euro per una partita, considerato anche che se non ricordo male ai primordi di Premium ce ne volevano soltanto tre, mi sembra un po' troppo... ma vabbe'!
Con tutto il bene che voglio alla Vecchia Signora, e per quanto non si sia trattato assolutamente di una gara noiosa (difficilmente quelle che finiscono 3 a 2 lo sono), non ce l'ho fatta a mantenere un elevato livello di attenzione fino alla fine... tanto è vero che dopo il primo tempo mi sono messa a "bloggare".
Siccome il segnale digitale terrestre è in ritardo di qualche secondo rispetto alla realtà, i gol mi sono stati annunciati tutti in anticipo da mio padre, che stava ascoltando la radiocronaca: non si può!
Auguroni a capitan Del Piero, che ieri sera è stato premiato per il suo record: è diventato il giocatore con il maggior numero di presenze in partite ufficiali in maglia bianconera (553), superando Scirea. Mica male, per un attaccante di "soli" trentaquattro anni (da compiere a novembre)! E poi, cosa c'è di meglio di un gol per festeggiare?

2 commenti:

  1. Vedi che qualcosa in comune ce l'abbiamo :)
    Il tifo per la Juventus e l'adorazione per Alex.
    Io invece ho spento il PC.
    E' stata una partita stupenda ed Alex ha fatto il fenomeno. Se lo convocano in nazionale può farci pure vincere gli europei.
    Speriamo.

    RispondiElimina
  2. Evviva, un punto d'incontro c'è! :-)
    Purtroppo Alex negli ultimi anni ha subito un progressivo quanto ingiusto allontanamento dalla Nazionale... ma se il suo attuale stato di forma persiste, Donadoni non potrà far finta di niente!

    RispondiElimina