domenica 13 aprile 2008

Le hit del momento

Come ogni domenica mattina (sempre se non mi sveglio troppo tardi), ho ascoltato la Top 40 di Radio Parsifal. Ho quindi notato uno strano fenomeno: ultimamente quasi tutte le hit del momento, quale più e quale meno, mi fanno venire il proverbiale latte alle ginocchia. Il picco negativo è stato raggiunto dall'ultimo "successo" del rapper Fabri Fibra, con un titolo che gli si addice alla perfezione: Che c***ata! E che dire de La soluzione dello stesso "artista", che è addirittura seconda in classifica? Per fortuna in vetta alla chart c'è A te di Jovanotti, che, per quanto l'intonazione lasci un po' a desiderare, ha un testo splendido!

5 commenti:

  1. che essere inutile Fabri Fibra, certo che questa generazione poteva avere gusti migliori! XD tra l'altro appartengo pure io a questa generazione ma almeno mi cerco di contenere nei suicidi musicali. Avesse qualcosa di valido questo tizio..

    RispondiElimina
  2. fabri fibra 4ever! te fai schifo non lui!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per utente anonimo: siccome sono notoriamente una tipa permalosa, avevo tutta l'intenzione di cancellare il tuo commento senza farmi tanti problemi... ma poi ho deciso di lasciarlo, perché spiega meglio di mille parole l'atteggiamento di certi fan esaltati!

    RispondiElimina
  4. Concordo con gendalyne...

    RispondiElimina