martedì 4 marzo 2008

Top secret

Ho scoperto che una mia amica ha registrato alcune puntate di Affari tuoi. Ho provato a chiederle com'è andata, ma niente da fare: la Rai le ha fatto firmare una dichiarazione in cui si impegna a non rivelare a nessuno l'esito del gioco prima della messa in onda, pena il rischio di vedersi negare il premio vinto... e lei ovviamente si è adeguata: come darle torto? Vorrà dire che dovrò tenere a bada la mia curiosità ancora per un po'...
Le ho chiesto pure se Flavio Insinna di persona è così simpatico come appare in televisione, e lei mi ha risposto che lui non soltanto è una persona squisita, ma che è proprio bello. Ho replicato «Ah, non dirmelo... io quell'uomo lo amo Se tu me l'avessi detto prima che andavi da lui, ti avrei almeno detto di portargli i miei saluti!».

Nessun commento:

Posta un commento