mercoledì 5 marzo 2008

Se può farlo lei...

Quando ho letto questo post in cui Selvaggia Lucarelli cita un caso di evidente plagio musicale del quale ho sentito parlare per la prima volta più di un anno fa, mi sono sentita vagamente sollevata. Se una "bloggeuse" navigata come lei può permettersi di postare informazioni non proprio freschissime, allora perché io, che sono l'ultima arrivata nella blogosfera, dovrei preoccuparmi se sul mio hard disk ci sono decine di aspiranti post in lavorazione in formato .txt (alcuni da 0 byte... praticamente c'è solo il titolo)?

3 commenti:

  1. lascio le mie traccie commentami anche te

    RispondiElimina
  2. Per IlNomeNonConta: intendi dire che la Lucarelli non è un modello da seguire? E infatti non la seguo... purtroppo, direi: magari fossi capace di scrivere come lei! Anche se non aggiorna più il blog con la regolarità di un tempo, e anche se a volte la sua ironia sconfina nel cattivo gusto, quando è in vena i suoi post sono impareggiabili!

    RispondiElimina