domenica 9 marzo 2008

Mai e poi mai vorrei spararle grosse come Simone...

Ho conosciuto una fan dei Pooh, la quale ce l'ha con Simone Cristicchi da quando ha visto su Internet un filmato in cui il vincitore dello scorso Sanremo derideva i suoi idoli. Che cosa potrà aver mai detto di così grave per farla arrabbiare tanto?, mi sono chiesta. Beh, dopo aver guardato anch'io il video, ho avuto la risposta. Anche se il senso del discorso di Cristicchi l'ho capito, non per questo lo giustifico: è difficile credere che il sensibile autore di Ti regalerò una rosa e il tizio che si è lasciato andare ad esternazioni di un gusto così pessimo (non credo che sia corretto dire "così pessimo", comunque rende l'idea) siano la stessa persona. A questo punto sono un po' più fiera di essere come sono, ossia il tipo di persona che tendenzialmente ci pensa mille volte prima di aprir bocca, e spesso tace anche quando non sarebbe il caso. Almeno questa mia caratteristica minimizza il rischio che io possa dire cose di cui potrei pentirmi, ma... un momento: io cose come quelle che ha detto Cristicchi non arrivo neanche a pensarle, e spero che non ci arriverò mai!

Nessun commento:

Posta un commento