venerdì 14 marzo 2008

La mia opinione

Stranamente (di solito non succede) oggi ho risposto io al telefono di casa che squillava. A chiamare era un sondaggista che mi ha fatto alcune domande di argomento politico-elettorale. Come potete immaginare, con le risposte che ho dato ho fatto un dispettuccio a Mister Dieci-punti-di-vantaggio... Ma tanto, se i risultati non fossero in linea con le sue aspettative (e speranze), il Berlusca potrà sempre bollarlo come un sondaggio taroccato realizzato da una società inaffidabile!

2 commenti:

  1. ho tolto il telefono di casa proprio per non ricevere quel tipo di telefonate

    RispondiElimina
  2. Beh, telefonate del genere non sono poi una gran seccatura... se non altro, molto meno frequenti e assillanti dei vari Sky, Fastweb & company che chiamano per convincerti a fare l'abbonamento!

    RispondiElimina