giovedì 20 marzo 2008

Io sono Fanny Price

Ho fatto un test per scoprire quale delle eroine uscite dalla penna della scrittrice britannica Jane Austen è più simile a me. Ed ecco il risultato: «You are Fanny Price of Mansfield Park! You are quiet, faithful, and moral, but those around you may think you priggish. You love deeply... and jealously».
Traduco: «Sei Fanny Price di Mansfield Park! (Io, che della Austen ho letto solamente Orgoglio e pregiudizio, questo romanzo qua non l'avevo mai sentito nominare... ma adesso sono curiosa, ovviamente!) Sei tranquilla, fedele e onesta, ma le persone che ti stanno attorno potrebbero considerarti pedante. Ami profondamente... e gelosamente».

I am Fanny Price!


Se volete anche voi sottoporvi al test, vi avverto che è necessaria una buona conoscenza dell'inglese. Io ho dovuto fare frequentemente ricorso all'aiuto del software Babylon, che trovo indispensabile per visitare siti non in lingua italiana.

1 commento:

  1. interessante.........kissà io ki sono. ahah


    ho fatto un video sul mio log e mi piacerebbe ke anche tu ti sottoponessi alla mia domanda!!!
    una domanda da un milione di dollari. ahhaah scherzo, è semplice!

    spero di ritrovarti! buonaserata!scusa l intrusione

    RispondiElimina