mercoledì 5 marzo 2008

Hovvintoquaccheccosa?

Giorni fa ho ricevuto un e-mail in cui mi si comunicava che avevo vinto un premio per aver partecipato al primo sondaggio di Cambia Tutto Giovani. Sarà che sono passati mesi, sarà che su Internet ci passo fin troppo tempo, ma non ricordo assolutamente quando è capitato, e neppure l'argomento del sondaggio. Ad ogni modo, in seguito mi è arrivato un altro messaggio nel quale mi si informava che potevo passare a ritirare il premio presso la più vicina filiale della Banca di Roma. L'altro giorno ci sono andata, e sono tornata a casa con un bel dvd del film Spider-Man 3. Son sempre soddisfazioni, no? L'unico problema è che Spider-Man (1) non l'ho visto proprio, mentre Spider-Man 2 l'ho visto ma non me lo ricordo neanche un po'... quindi forse finirò per noleggiarli!

Nessun commento:

Posta un commento