mercoledì 12 marzo 2008

Fuori dall'Europa

Le persone che oggi ho sentito parlare dell'eliminazione dell'Inter dalla Champions League appartenevano a due categorie:

  1. gli interisti, che definire giù di morale è dir poco;

  2. gli anti-interisti, che non hanno perso l'occasione per infierire sugli interisti.


Devo ammettere che mi sento un po' sollevata: la mia cara Juve sembra essere stata privata del tutt'altro che invidiabile titolo di "squadra più detestata da coloro che non la tifano", di cui era la titolare indiscussa fino a un paio d'anni fa. Per quanto mi riguarda ho evitato di prendere in giro gli interisti, come già avevo fatto con i milanisti in una circostanza analoga la settimana scorsa: mi ricordo fin troppo bene quanto trovassi sgradevole l'esultanza degli anti-juventini in occasione della retrocessione in serie B della Vecchia Signora!

Nessun commento:

Posta un commento