venerdì 14 marzo 2008

El hombre de mi vida

(Il titolo del post richiama l'interesse che ho già manifestato nei confronti della penisola iberica. Tanto per farvi capire che potrei anche fare sul serio, vi dirò che ho messo gli occhi su questo corso di lingua spagnola... )
L'altro giorno, rientrando a casa, ho incontrato il potenziale uomo della mia vita: giovane, carino, simpatico e in gamba... inoltre non era "difettato" (questo termine lo riservo agli uomini che avrebbero tutta l'aria del buon partito, se non fosse per un certo "difettuccio" all'anulare sinistro che li rende off limits). Si aggirava nella mia zona con lo scopo di promuovere una serie di incontri gratuiti nei quali parlerà di relazioni interpersonali seguendo un approccio psicologico, e ne ha approfittato per informarmi che alle prossime elezioni sarà tra i candidati al consiglio del mio quartiere. Per spiegarmi tutto ciò che intende fare qualora venga eletto, mi ha attaccato un bottone incredibile... cosa tutt'altro che facile per un perfetto estraneo, conoscendomi! Mi ha lasciato un suo biglietto da visita (con tanto di numero di cellulare ), e alla fine gli ho assicurato che può contare sul mio voto. No, non sono il tipo di ragazza che si fa infinocchiare così facilmente da un bel giovanotto: il programma di Francy è davvero interessante! (Se un giorno dovessi fidanzarmi con uno di nome Francesco, e lo chiamassi davvero Francy, siete autorizzati a sbeffeggiarmi a vita! Per carità, è un nomignolo carino... ma io non ho più sedici anni!)

Nessun commento:

Posta un commento