sabato 22 marzo 2008

Eccellenti proprietà benefiche

L'altro giorno, in un centro commerciale, ho visto esposto su una bancarella un cosiddetto massaggiatore cerebrale, con tanto di locandina che prometteva miracoli. Per capirci, l'articolo in questione era molto simile a questo... anche se non mi pare che quello visto da me avesse un nome tanto allusivo! Scambiando la mia curiosità per interesse, la venditrice si è subito avvicinata proponendomi di provarlo, e io ho accettato. La tipa mi ha "grattato" per alcuni secondi il cranio: una sensazione stranissima, e non particolarmente piacevole. «Sono dieci euro, lo prende?» «No, guardi, la ringrazio!»

1 commento:

  1. Io invece l'ho acquistato e portato in ufficio...quando le colleghe sono un pò, diciamo esaurite, un bel massaggino rilassante e torna tutto a posto! :-D
    Marisa

    RispondiElimina