mercoledì 26 marzo 2008

Dove mi colloco?

Poiché spesso nei miei post lancio qualche frecciatina nemmeno tanto "ina" al Cavaliere, mi aspettavo che prima o poi qualche berlusconiano convinto passasse di qua e lasciasse un messaggio del tipo «Smettila di sputare veleno su un così grand'uomo, comunista che non sei altro!». E invece niente. Magari certi individui, se capitano da queste parti, passano oltre senza lasciar traccia, chi lo sa. In compenso mi ha scritto un giovane militante di Rifondazione, in maniera assolutamente civile e circostanziata, facendomi capire che forse sono meno di sinistra di quanto credessi...
A proposito, cliccando qui è possibile determinare la propria "collocazione" rispetto ai vari partiti. Dopo vari tentativi (forse il sito è intasato dalle troppe visite) sono riuscita a portare a termine il test. Ebbene, il partito a me più vicino è risultato essere l'Italia dei Valori (si vede che anch'io sono una patita delle manette! ), il più lontano è l'Udc... e soprattutto, ho scoperto che la Sinistra Arcobaleno è più affine a me rispetto al PD!

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

Nessun commento:

Posta un commento