domenica 30 marzo 2008

And the winner is...

Adesso che il sondaggio sui dolci pasquali da me promosso dieci giorni fa è ufficialmente concluso, è giunto il momento di tirare le somme. In tutto sono arrivati sette voti... onestamente, più di quanto mi aspettassi. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!
Vincitore assoluto è stato l'Uovo di Pasqua con quattro voti. Solamente un voto per la Colomba, e uno per ciascuna delle due opzioni alternative che ho proposto: Perché scegliere? e No grazie, sono a dieta....
Per quanto mi riguarda, avevo inaugurato il sondaggio dando il mio voto all'uovo di Pasqua... ma a questo punto devo ammettere che dall'uovo di cioccolato che ho scelto mi aspettavo di meglio, considerata la marca (Lindt). Quest'anno mi è piaciuta di più la colomba... ma va detto che non si trattava della tradizionale colomba ricoperta di glassa, bensì di un dolce farcito alla crema di Limoncè (Bauli).

Nessun commento:

Posta un commento