giovedì 21 febbraio 2008

Le armate Brancaleone

Rieccomi qua a parlare della campagna elettorale... Cosa posso farci, è più forte di me!
Anche se molte delle battaglie portate avanti dai radicali le trovo condivisibili, non so se mi piace l'idea dell'intesa fra loro e il Partito Democratico, anche perché non mi sono chiari i termini dell'accordo. Checché ne dicano quelli del Pdl, comunque, non è che loro stiano messi meglio dal punto di vista degli alleati: leggere (e guardare) per credere!
Dopo le candidature di Mara Carfagna (deputata uscente), Katia Noventa e perfino di Angela Sozio, la rossa del Grande Fratello 3, a Silvio Berlusconi è toccato incassare il no di Aida Yespica. Peccato, perché la presenza della procace showgirl nelle liste di Forza Italia sarebbe stata perfettamente in linea con una tipica abitudine del Cavaliere: quella di candidare persone che presumibilmente di politica non si sono mai interessate e magari ne capiscono ben poco, ma sono popolari e spesso anche di bell'aspetto, ed è così che riescono a portare a casa un bel po' di voti se non addirittura il titolo di onorevole... Argh, non fatemici pensare! Per il momento mi consolo pensando alle frecciatine lanciate al Berlusca dall'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga...

1 commento:

  1. INVITO!

    Premesso che la Signorina Rossi o il Signor Bianchi avevano 27 anni come me nel 1990 ed erano impegnati per l’affermazione dei progetti della loro vita dopo anni di studio o d’attesa per trovare lavoro,ma qualcosa andato storto,per questo all’improvviso qualcuno ha decide di farli saltare i progetti della loro vita e metterli sotto una sorveglianza speciale come la mia per molti anni ostacolando il corso della loro vita, in tal caso potrebbero sostenere lo stato ho distrutto la loro vita dopo averli fatto terra bruciata come mi è stato fatto in questa storia! Ero una persona normale come si potrebbe costatare dell’inizio della storia, ma con gli anni sono diventato il cattivo senza esserlo! Il comandante dei servizi segreti romani e i suoi fedeli, non negavano di aver reagito contro di me in questa versione che ho commento, ma tutto quello che facevano contro i miei diritti civili era legale,perché l’informazione che fornito “l’autorità giudiziaria” era fondata secondo loro!

    RispondiElimina