domenica 10 febbraio 2008

E allora ditelo!

Scrivendo il post di ieri su San Valentino, ho scoperto che Vita da single.net organizza per il 15 febbraio delle serate per single in sei città d'Italia, tra le quali guarda caso anche la mia. Ho quindi inviato un e-mail per chiedere informazioni. Dieci minuti dopo mi è arrivata una risposta automatica con scritto «Ci dispiace doverti informare che non è più possibile prenotare per l'evento da te richiesto». Ma allora perché su questa pagina c'è scritto che le prenotazioni chiudono il 13 febbraio?
Uffa al quadrato!!!

2 commenti:

  1. Per il 14 non ti preoccupare, ho già prenotato per noi due ;)

    RispondiElimina
  2. Ah sì? Che carino... e dove mi porti di bello? Eh, ma chissà a quante altre ragazze avrai detto la stessa cosa... ;-)
    Comunque grazie davvero per il sorriso che mi hai strappato! :-D

    RispondiElimina