sabato 2 febbraio 2008

Awards? Tsk... :-)

Mi piacerebbe poter dire che agli Z-Blog Awards 2008 ho scelto di non partecipare perché preferisco chiamarmi fuori da certe competizioni, perché il blog lo scrivo per me stessa e non mi interessa ricevere l'approvazione altrui, eccetera eccetera. Macché. La verità è che ho temporeggiato fin troppo prima di decidermi a sottoporre la mia candidatura, e quando stavo per farlo la chiusura delle segnalazioni da parte di Sw4n (il quale, da parte sua, non aveva mica detto fin dall'inizio in questo post "c'è tempo fino a...") mi ha colta completamente di sorpresa. E poi, se devo dirla tutta, ero un po' restia ad autosegnalarmi... ma tra i miei venticinque lettori ce ne fosse stato uno così carino da farlo al posto mio, uffa!  Peccato, perché un minimo di visibilità in più per il mio blog mi avrebbe fatto piacere. Se non me ne fregasse niente di far conoscere il mio pensiero a qualcun altro nel mondo virtuale, allora mi limiterei a scriverlo sul caro vecchio diario cartaceo, oppure (essendomi ormai assuefatta alla facilità di modificare i miei scritti offerta dal computer) a salvarlo sul mio hard disk, cosa che peraltro faccio abitualmente se si tratta di argomenti che considero un po' più intimi... no? Anche se di norma tendo sempre a sottostimarmi, trovo che la mia "creatura", pur non essendo di per sé niente di eccezionale, sia tendenzialmente assai poco considerata, rispetto a certi blog nei quali ho avuto la (s)ventura di imbattermi.
Vabbe', sarà per la prossima occasione... sperando che nel 2009 riuscirò ad ottenere almeno una nomination piccola piccola!

Nessun commento:

Posta un commento