martedì 22 gennaio 2008

Altro che due minuti!

Ieri sera ha debuttato il nuovo show di Fiorello, annunciato come "il varietà più breve della storia della televisione". Ma fin dalla prima puntata ha smentito il suo titolo, W RadioDue... minuti: stando a Tvblog, è durato ben 22 minuti e 41 secondi e, siccome subito dopo è andato in onda pure Soliti ignoti con Fabrizio Frizzi, l'orario d'inizio della prima serata di Raiuno è slittato notevolmente. Devo dire che ho trovato il mica-poi-tanto-mini-show abbastanza deludente: molto meglio la versione radiofonica. Credo che i suoi ascolti record (oltre dieci milioni di telespettatori) siano dovuti alla curiosità suscitata dal martellante battage pubblicitario... ma difficilmente l'exploit si ripeterà, a mio parere. E poi, diciamocela tutta: Fiorello sarà pure il più grande showman in circolazione, ma ho la netta impressione che venga esaltato in maniera eccessiva!

2 commenti:

  1. Io Fiorello non l'ho visto, se riesco a superare l'ostracismo di mio marito che vuole boicottare la Rai lo vedrò stasera su Raisat Extra.
    Però ieri sera ho cominciato a vedere la fiction di Rai Uno alle 21.40 e non so francamente che effetto traino avesse avuto Fiorello sulla Fiction visto che dopo di lui è andato in onda un pallosissimo Frizzi.
    Con sta' storia di trainare i programmi tutte le sere si comincia alle 21.30 e francamente mi sento presa in giro da logiche commerciali di cui non mi importa nulla.
    Per tutti questi motivi mentre io sono rassegnata, mio marito stasera vuol boicottare la Rai...

    RispondiElimina
  2. Io la prima puntata non l'ho vista, l'ho visto ieri e...devo dire che ha deluso anche me.

    RispondiElimina