martedì 15 gennaio 2008

Alla buon'ora!

Mercoledì scorso il signor IBS (bontà sua) mi ha scritto per informarmi del ritardo del mio ordine, dovuto al fatto che «Internet Bookshop ha traslocato il proprio magazzino durante le festività natalizie. Purtroppo le operazioni di trasloco hanno richiesto un tempo superiore al previsto. La situazione sta ora tornando alla normalità e pertanto prevediamo di spedire il suo ordine entro la fine di questa settimana». Oggi il pacco è finalmente arrivato. Poiché sono il tipo di persona che inizia un libro solamente se ha il tempo di finirlo entro pochi giorni, prevedo che dovrò lasciare in standby i miei acquisti per un po'. Quando sarà il momento, ancor più dell'attesissimo Harry Potter e i doni della morte, immagino che almeno La casta e Gomorra meriteranno una "recensione". Finora mi sono limitata a sfogliare avidamente Sempre cara mi fu quest'ernia al colon, scoppiando spesso a ridere da sola come una pazza. L'idea dei fincipit, oltre che geniale, sembra perfetta per stuzzicare il mio personalissimo senso dell'umorismo. Grazie per avermi regalato un po' di buonumore (che male non fa di certo), eio, e complimenti! Chissà se un giorno riuscirò anch'io a trarre qualcosa di concreto dal mio blog...?

1 commento: