lunedì 24 dicembre 2007

Una morale da tenere a mente

Ieri sera ho guardato la fiction Tutti i rumori del mondo, ma l'ho trovata un po' deludente, anche se il messaggio da essa veicolato è degno di nota: bisogna amare le persone care così come sono... e, se proprio vogliamo (e possiamo) fare qualcosa per correggere i loro difetti, dobbiamo farlo esclusivamente per il loro bene, e non per soddisfare la nostra smania di perfezione.
Due parole sugli interpreti maschili...

  • Trovo che l'attore Stefano Pesce, il quale impersonava il marito della protagonista Elena Sofia Ricci, somigli in maniera impressionante al suo più noto omonimo Stefano Accorsi... anche se a detta di molte quest'ultimo è decisamente più figo!

  • Il ruolo interpretato da Gioele Dix, quello dell'ingegnere specializzato nella progettazione di protesi acustiche, ricordava parecchio il personaggio dell'automobilista costantemente in***zato che il comico interpreta a Zelig. Non capisco come abbia fatto la protagonista ad innamorarsi di uno che, al primo impatto (e non solo), l'ha trattata praticamente a pesci in faccia. Vabbe' che le love story più avvincenti della letteratura sono cominciate così, ma...

Nessun commento:

Posta un commento