giovedì 20 dicembre 2007

Macché segreti di bellezza!

Anche se ho un'età in cui si comincia a prendere in seria considerazione un buon trattamento antirughe (a scopo puramente preventivo, si capisce! ), un mesetto fa ho acquistato tre prodotti della linea Nivea Visage Young per le pelli impure: il gel detergente Wash Off!, il gel scrub quotidiano Clean Deeper! e la crema esfoliante Scrub Away!; quest'ultima la trovo davvero efficace. E l'altro giorno in profumeria ho chiesto un prodotto per combattere l'antiestetico "effetto lucido". La commessa ha tentato di rifilarmi una crema che aveva anche un effetto antietà... ed io ho pensato fra me e me: "Ahò, ma come ti permetti?".  Quando capito davanti alla vetrina di una profumeria, rimango incantata di fronte ad articoli come Puposka, cioè la matrioska di Pupa provvista di ogni genere di cosmetico. Peccato solo che, per imparare ad utilizzare tutti quei prodotti in maniera ottimale, mi ci vorrebbe un corso intensivo...

Nessun commento:

Posta un commento