sabato 29 dicembre 2007

La strana coppia

Sulla neo-coppia Bruni-Sarkozy Selvaggia Lucarelli ha scritto uno spassoso mini-post, che ha ricevuto commenti altrettanto simpatici. Inoltre Bulbo Oculato ha riassunto le vicende sentimentali di Sarkò. Mi aspetto che Fiorello, il quale tornerà a gennaio su Raiuno con "il varietà più breve della storia della televisione", rispolveri per l'occasione la sua esilarante imitazione di Carlà!
Per la serie: quando la realtà supera i film. Sarebbe come se da noi Prodi si separasse dalla moglie e poco tempo dopo venisse a galla la sua relazione con... non mi viene in mente nessun nome adeguato!

6 commenti:

  1. Visto che sono stati scoperti (o si sono fatti scoprire) a Eurodisney, viste le loro dimensioni, soprattutto quelle di lui, li ho soprannominati:

    Biancaneve ed Eliseolo

    RispondiElimina
  2. Nonostante tutto il bene che voglio a Prodi gli concedo al massimo Milly Carlucci!

    RispondiElimina
  3. La Carlucci sarebbe appropriata: quella è una vita che pattina, Prodi è più di un anno che scivola...

    RispondiElimina
  4. Per moreno9000: Eliseolo... LOL :-D

    Per frou: Ma perché, Sarkozy è tanto meglio di Prodi? (Bella donna, Milly, per carità... ma non è una ex top model, e inoltre ha superato i 50)

    Per fardtimes: Ottima satira politica! :-)

    RispondiElimina
  5. Guarda, io ho votato Prodi e lo rivoterei domani mattina. Era solo per dire che Prodi non è più così giovane e non si può permettere una squinzia della caratura di Carla Bruni.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. Per frou: pur avendo votato anch'io per Prodi, devo in effetti ammettere che, oltre ad essere più anziano di Sarkozy, non ha esattamente una parlata affascinante (vuoi mettere il français? ;-) ). Ma Sarkò mi pare un po' un nanerottolo, e nei commenti al post di Selvaggia è stato definito "un incrocio fra Alvaro Vitali, Jean Todt e Jean Alesi"! :-)

    RispondiElimina