domenica 30 dicembre 2007

Il fascino dei libri

Mesi fa ho ordinato su IBS Harry Potter e i doni della morte, che uscirà in Italia il 5 gennaio. In prossimità di tale data non ho resistito alla tentazione di aggiungere a quell'ordine altri libri di vario genere, alcuni dei quali rischiano già di andare a fare compagnia a quelli che ho preso un po' per curiosità e poi lasciato in standby negli ultimi anni; Il Signore degli Anelli sembra quasi guardarmi con aria di rimprovero...  Già mi sto chiedendo dove potranno trovare posto questi nuovi amici cartacei. Vabbe', comunque, se tutto va bene questo blog accoglierà nei prossimi mesi qualche mia personalissima "recensione"!

1 commento:

  1. ne leggeremo delle belle!! io la mia l'ho postata e vedo che siamo pressappoco tutti d'accordo...dipende uno da che parte vuole stare!

    RispondiElimina