sabato 8 dicembre 2007

Di nuovo?!

Decameron, lo show che segnava il ritorno in tv di Daniele Luttazzi dopo l'editto bulgaro, è stato sospeso in seguito alle offese del comico nei confronti di Giuliano Ferrara. Io, che avevo seguito solo distrattamente la puntata di sabato, ho poi ritrovato qui il filmato incriminato (inutile cercarlo sul sito di La7, mi sono detta). Beh, mi dispiace per Daniele che si ritrova di nuovo televisivamente disoccupato, ma mi sa che questa volta ha esagerato. Io sono contro la censura, ma non per questo approvo che in tv si dica proprio tutto quello che ti passa per la testa! Peccato, perché spesso e volentieri ho apprezzato i contenuti dei monologhi di Luttazzi.
Mi pare comunque strano che, prima che venisse decisa la sospensione, abbiano fatto in tempo a mandare in onda addirittura la replica della puntata in questione. Per non parlare delle proteste del Comitato di redazione del tg di La7...

Nessun commento:

Posta un commento