martedì 20 novembre 2007

Giudizi soggettivi

Quasi sempre i giudizi di Mirella Poggialini, critico televisivo di TV Sorrisi e Canzoni (settimanale il cui prezzo questa settimana è aumentato da 1,30 a 1,40 euro), mi trovano in disaccordo. E pure la sua pagella di questa settimana non fa eccezione. La signora ha concesso la sufficienza alla fiction Rino Gaetano, della quale ho parlato qui, sostenendo che "ha ottenuto ottimi ascolti proponendo un personaggio ancora amato e facendone un ritratto di maniera, tale tuttavia da commuovere e da sollecitare attenzione, grazie anche alle canzoni inserite nel contesto". Per giunta, su Sorrisi.com sono state pubblicate le lettere di Carla47 e Umberto, i quali ringraziavano Raiuno per aver permesso loro di conoscere la vita del cantautore. Chissà cosa ne pensa la sorella...

5 commenti:

  1. Immagino che le avranno chiesto i diritti....?

    RispondiElimina
  2. dimenticavo!Ti starai chiedendo perchè sono venuto qui a commentare, dato che sei una curiosona!Ti ho vista nella lista degli "ultimi blog aggiornati" e dato che anch'io sono curioso ho fatto un click e sono arrivato! Ciaooooo

    RispondiElimina
  3. Per PavonePensoso: a dire il vero ho smesso di chiedermi cosa conducesse da queste parti i miei visitatori non appena ho capito che la maggior parte di loro capita qui esattamente nel tuo stesso modo! Comunque grazie per la precisazione! Ciaooo!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Non ho visto la fiction, quindi non posso dare un giudizio. però ti rispondo al post sul navigatore:il traghetto avrei dovuto prenderlo da pescara per andare a bologna.No io non ho un blog su splinder ma su di un altro sito. Magari, se ti interessa, te lo mando come messaggio privato. Ciao by paola da pescara

    RispondiElimina
  5. Per Paola: circumnavigare l'Italia? :-)
    Sì, mandami pure l'indirizzo del tuo blog, se ti va. Nella finestra dei commenti c'è un campo apposito... ma se non l'hai usato avrai avuto i tuoi motivi!

    RispondiElimina