venerdì 23 novembre 2007

Di strada ne hanno fatta fin troppa...

La puntata de Le invasioni barbariche di venerdì scorso, a differenza della precedente, non mi è piaciuta un granché. Poiché Letizia Moratti e Diego Abatantuono non li posso tanto vedere (non parliamo di Gigi D'Alessio, annunciato per stasera) e Kuki Gallmann non la conoscevo, ho seguito soltanto l'intervista a Raoul Bova (un gran bel vedere, ma non aveva molto da dire) e parte di quella a Paola e Chiara.
C'è poco da fare, a me 'ste due tipe stanno abbastanza antipatichelle. Bisognava vederle quando sostenevano che la loro spassosa parodia proposta tempo fa da Luciana Littizzetto abbia pregiudicato la loro carriera... neanche fossero chissà chi!
Domenica sera ho rivisto le due sorelle a Crozza Italia: facevano da coriste a Shel Shapiro e a Crozza stesso, i quali cantavano una versione satirica di Sognando la California, intitolata Sognando la riforma. Beh, probabilmente sarebbe stato un bene per la musica italiana (non per le loro tasche, ovviamente! ) se le ragazze avessero continuato a fare le coriste degli 883: trovo che fossero pienamente all'altezza di tale ruolo!

Nessun commento:

Posta un commento