martedì 9 ottobre 2007

San Francesco

Domenica e lunedì sera ho seguito la fiction Chiara e Francesco, con Ettore Bassi e la giovanissima Mary Petruolo, la quale mi ha dato la sgradevole impressione di essere doppiata.
La prima puntata non mi aveva convinta: in particolare, ero rimasta un po' perplessa vedendo Francesco che sulla pubblica piazza si spogliava dei beni terreni in maniera tutt'altro che metaforica; ma chissà, forse è andata davvero così... La seconda puntata invece mi è piaciuta, perché mi ha permesso di capire meglio la straordinaria figura di San Francesco; il modo in cui è stata raffigurata Santa Chiara, invece, non mi ha colpita più di tanto.
La musica che faceva da tema conduttore alla colonna sonora era veramente suggestiva.
Da segnalare la presenza nel cast del comico Gabriele Cirilli in un ruolo insolitamente serio; devo ammettere che mi aspettavo quasi di sentirlo da un momento all'altro prorompere nel suo celebre tormentone "Chi è Tatiana?!?!?".

1 commento:

  1. ettore sei bonoooooooooooooooooo!!!

    ti amooo!!! I LOVE YOU

    RispondiElimina