lunedì 22 ottobre 2007

Potrei salire, please?

Questa è una replica al post di Gaspar Torriero intitolato "Scusi, mi farebbe scendere?". Incredibile ma vero, Gaspar vorrebbe perdere posizioni nella classifica di Blogbabel (attualmente è dodicesimo)... Spero che mi perdonerà se l'ho linkato! Al contrario, a me farebbe piacere salire, almeno un pochettino. Sia ben chiaro, non m'importa di raggiungere la top ten, e nemmeno la top 100 o la top 1000, anche perché allora sì che diventerei blog-dipendente... ma almeno arrestare l'inesorabile andamento monotòno decrescente della mia posizione in classifica (attualmente sono seimilasettecentoquarantaduesima)! È passato oltre un mese dal mio appello, e finora non ho ricevuto alcun nuovo link in ingresso; il blog dell'unica persona che aveva promesso di linkarmi alla prima occasione utile risulta al momento inaccessibile, causa lavori in corso...
Dite che la blog-dipendenza ce l'ho già?

2 commenti:

  1. Ciao, guarda che quel post l'aveva scritto andrea Perotti sotto falso nome, io sono innocente.
    Gaspar

    RispondiElimina
  2. Già, è vero, l'ho letta la storia dello scambio... anche se a dire il vero non mi è chiara la ragione. "Innocente" mi pare un termine eccessivo... Suvvia, nessuno ha fatto niente di male! :-)
    Ciao!

    RispondiElimina