venerdì 26 ottobre 2007

Ognuno si consola come può

Sempre a proposito dell'Isola dei famosi, l'altra sera il televoto ha salvato Debora Caprioglio a discapito dell'ex poliziotta di Pescara Viviana Bazzani. C'era da aspettarselo, considerando che, a partire dagli altri naufraghi fino ad arrivare al pubblico da casa, la Bazzani sembra godere (si fa per dire) di un'antipatia pressoché unanime. Perfino suo marito, ospite in studio, ha dato chiaramente a intendere che l'idea del ritorno in patria della sua terribile consorte non lo riempie certo di gioia!
A proposito della Caprioglio... prima di partire per l'Isola l'attrice è stata scelta come testimonial di un'azienda che realizza gioielli, e in questo periodo capita spesso di vederla ritratta sui giornali in foto simili a questa qui sotto.

Eh, miracoli del trucco & parrucco (e di un bravo fotografo)... Sull'Isola, dove non può contare sull'aiuto degli artisti del make-up, Debora mostra una cera decisamente non all'altezza dei suoi momenti migliori. Nelle passate edizioni del reality si è visto di peggio, ma non si può negare che Debora appaia spesso e volentieri sciupata, scarmigliata e addirittura sconvolta, come si può vedere dal seguente collage di foto tratte dal sito ufficiale del programma, realizzato alla buona con Paint dalla sottoscritta (ché Photoshop non ce l'ho!).

Osservando tutto questo, una timida speranza si affaccia nel mio cuoricino: persino io, se mi affido alle cure di persone competenti, potrei acquisire un aspetto più che decente!

Passando ad altro... c'è una galleria fotografica che mostra alcune donne vip alle prese con i fatidici capelli bianchi. Personalmente il primo filo d'argento fece capolino sulla mia chioma quando ero adolescente; adesso che è passato qualche anno il numero dei miei capelli bianchi è aumentato (comunque sono ancora lontana dai livelli di Demi Moore), e per quanto siano pochi brillano con incredibile evidenza, i maledetti!
Vabbe', sorvolando su Camilla, duchessa di Cornovaglia (chissà perché si ostinano a chiamarla Parker Bowles) e Helen Mirren, è una bella consolazione scoprire che lo stesso mio problemino ce l'hanno anche donne come Jennifer Lopez (il fatto che abbia smesso di tingersi i capelli può essere interpretato come una conferma della sua gravidanza) e soprattutto Nicole Kidman (che considero un vero e proprio modello di stile e di classe).

Sempre a proposito di capelli, fin dall'infanzia sono stata perseguitata dal detto "Tagliati i capelli, che ricrescono più forti". Leggendo l'ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni, ho scoperto che è una semplice diceria, senza alcun fondamento scientifico. Chi l'ha messa in giro mi deve i danni, adesso!

Nessun commento:

Posta un commento