lunedì 29 ottobre 2007

Lo scopriremo solo vivendo

Ho un annuncio da fare ai venticinque lettori - di manzoniana memoria - del mio blog!  (I visitatori e commentatori occasionali sono molti di più, ma temo che i lettori assidui siano di meno...)
Su suggerimento di AleRooTs ho finalmente deciso di creare con FeedBurner un nuovo feed per questo blog: l'indirizzo è
http://feeds.feedburner.com/LaCuriosona
Ho già inserito il link nella colonna a fianco, rimuovendo i link ai feed standard di Splinder. Così facendo, è misteriosamente sparito anche il riferimento alla licenza Creative Commons, che ho dovuto riportare a mano in fondo alla pagina. (Non che questo fosse indispensabile, probabilmente)
Non so perché, ma tutti dicono che "FeedBurner is better"; io lo scoprirò solo vivendo...  Intanto, se vi va, sottoscrivete il nuovo feed e poi fatemi sapere come vi trovate!

Nessun commento:

Posta un commento