lunedì 29 ottobre 2007

Il Treno prosegue sullo stesso binario

Chi frequenta questo blog avrà forse avuto modo di dedurre da certi miei post (uno, due, tre e quattro) che lo show Il treno dei desideri non è esattamente il mio programma preferito, per usare un eufemismo. Quando leggo brani come questo, mi viene voglia di dare all'autore un bel cinque... inteso non come voto, ma come gesto di approvazione! Quindi non mi sono certo rammaricata quando ho letto che la Rai aveva deciso di sottrarre il programma della Clerici dalla sfida con C'è posta per te, scambiandolo con il varietà del giovedì di Carlo Conti I fuoriclasse (che non è un granché, ma si lascia guardare, se proprio non c'è nient'altro da vedere). Nelle guide tv con i programmi della scorsa settimana risultava tale modifica di palinsesto. Poi però non se n'è fatto più niente, e quindi sabato sera "Antonellina" ha rimediato l'ennesima batosta, in termini di dati Auditel, da Maria De Filippi. Non posso fare a meno di continuare ad immaginare la Carlucci che gongola alla faccia della Clerici... anche se Milly non deve aver fatto i salti di gioia quando la puntata di Ballando con le stelle trasmessa venerdì scorso è stata incredibilmente sfumata!
Aggiornamento: Davide Maggio ha postato il video della "sfumata selvaggia" di Ballando...

Nessun commento:

Posta un commento